Domani 1 ottobre si conclude anche per noi questa strana e lunghissima campagna elettorale. Ci siamo autofinanziati perché siamo senza santi in paradiso, nessuna vela costosa, nessuna sede, un unico pieghevole perché le risorse economiche di cui possiamo disporre sono scarse. Abbiamo pagato dei ragazzi perché ce li distribuissero e non abbiamo rotto le scatole a nessuno se non ai nostri amici( speriamo ci perdonino per questo).
Se i mezzi finanziari sono pochi abbiamo però di converso molte idee per far cambiare rotta a questa città che ha grandi potenzialità.
Se dovessimo farcela ad entrare in consiglio comunale potremmo contribuire alla soluzione degli odori proveniente da tacchini e Sesa. Ma potremmo lavorare per portare anche ad a Este la mobilità sostenibile, ci impegneremo per un radicale cambiamento delle scelte Sesa, per una città più giusta, verde e solidale.
Ringraziamo chi ci ha seguito sui social e in piazza, chi ha fiducia in noi, chi ci ha aiutato mandandoci qualche soldino, chi ci ama.
Domani 1 ottobre venite in piazza Trento.Saremo lì dalle 19 in poi per parlare di come si amministra una città: non con la puzza sotto il naso e l’arroganza di chi non riceve i suoi, ma con l’umiltà e la passione per un mondo più sostenibile.
Con la nostra candidata sindaca ci saranno la consigliera regionale ELENA Ostanel, la assessora Padovana ai servizi sociali Marta Nalin, il consigliere di Monselice Francesco Miazzi. Tre amministratori che ci rappresentano e di cui andiamo fieri.
C
Comunque vada, un forte abbraccio
Votate differente
Votate L’AltraEste
Commenti
Posta un commento